Lavorare all'Estero

Offerte di lavoro all'estero

Lavorare a Dubai: le offerte per gli italiani

Lavorare a Dubai: i pro e i contro

DubaiGrazie alla sua economia, tra le più vivaci e floride al mondo, Dubai è diventata negli ultimi anni una delle mete preferite da professionisti e lavoratori che decidono di trasferirsi nella capitale dell’omonimo Emirato Arabo. Si tratta di persone provenienti da tutto il mondo, attratte soprattutto dalle diverse opportunità di lavoro.

Lavorare a Dubai per aziende italiane o imprese del posto è, infatti, molto alettante. Le possibilità di fare carriera sono molte, il che rende questa località una destinazione ideale per chiunque voglia lavorare all’estero. Anche la qualità della vita è molto alta con servizi efficienti e un sistema sanitario di alto livello.

Ma non sono queste le uniche ragioni perché lavorare a Dubai conviene. Tra i vantaggi troviamo:

  1. Stipendi alti: lavorare a Dubai significa poter godere di stipendi più alti rispetto a quelli di molti paesi occidentali, grazie al particolare sistema fiscale che, non prevedendo tassazione personale, si traduce in stipendi netti superiori. Solitamente gli stipendi sono stabiliti con un'entità che comprende la possibilità di coprire varie spese come la casa, la sanità, la scuola per i figli oltre a includere ulteriori bonus. Oltre allo stipendio è previsto il pagamento di una indennità di fine contratto, una sorta di liquidazione che, essendo calcolata sullo stipendio, può essere decisamente sostanziosa. Per quanto riguarda l'orario di lavoro esso è molto variabile, a seconda dei lavori e dei contesti. Ufficialmente gli uffici aprono tra le 8.30 e le 9.00 e chiudono tra le 17.30 e le 18.00. Se la settimana lavorativa è di cinque giorni i giorni di riposo sono il venerdì e il sabato. Durante il mese di Ramadan alcune aziende riducono l'orario di lavoro giornaliero a sei ore.
  2. Tassazione agevolata: il sistema fiscale negli Emirati Arabi è tra i più competitivi del mondo. Le impose su redditi personali e societari sono quasi nulli, ci sono ulteriori vantaggi all'interno delle così dette “free zone”, e non c’è alcuna imposta sui rendimenti finanziari. Difficile immaginare un contesto più vantaggioso per chi lavora e competitivo per chi fa impresa. Il governo di Dubai ha capito quanto fosse essenziale attrarre investimenti esteri per diversificare un'economia che non poteva più basarsi solo sull'esportazione del petrolio. Lavorare da Dubai e pagare le tasse in Italia? Se si prende la residenza fiscale a Dubai, non si pagheranno le tasse in Italia evitando così la doppia imposizione.
  3. Posizione geografica strategica e forza lavoro multiculturale: a Dubai ci sono lavoratori provenienti da ogni parte del mondo. È un centro finanziario e commerciale globale che offre moltissime opportunità a coloro che sognano in grande. Inoltre potrebbe essere una piattaforma di lancio se desiderate lavorare e trasferirvi in altri paesi, ad esempio Canada, Australia, Hong Kong e così via.
  4. Ambiente sicuro: per gli expat, la sicurezza in particolare è un fattore chiave per lavorare all'estero. Non importa a che ora del giorno uscite, a Dubai potete camminare liberamente per le strade senza il timore di essere attaccati o rapinati. Il tasso di criminalità nell'Emirato è quasi inesistente e la polizia è efficiente e veloce.
  5. Il viaggio di ritorno gratuito a casa: la maggior parte dei pacchetti per la relocation degli expat include 30 giorni di ferie pagate ogni 12-18 mesi incluso il biglietto di andata e ritorno per il Paese di origine;
  6. Perfetto per lavorare e studiare: rispetto agli altri Emirati Arabi, a Dubai tutti parlano inglese, per questo è il posto perfetto per studiare e lavorare, approfondire la coscienza dell’inglese e aggiungere questa esperienza al vostro curriculum.

Per ogni pro, ci sono ovviamente i contro. Uno dei primi svantaggi è il clima torrido con un’umidità che sale fino a oltre il 90% in piena estate. A Dubai c’è sempre molto traffico e caos con tanti cantieri rumorosi ovunque. Ma se questo non vi spaventa allora vivere e lavorare a Dubai potrebbe essere la soluzione giusta per voi.

Lavorare a Dubai cosa serve: documenti e permessi

Una volta capito che questa è la destinazione giusta per voi, una delle prime cose da fare è informarsi sui documenti necessari per lavorare a Dubai, sui permessi e in generale su cosa fare per lavorare a Dubai senza problemi.

Iniziamo col dire che per entrare a Dubai è necessario avere un passaporto in corso di validità. Gli italiani che scelgono di lavorare negli Emirati hanno bisogno di un particolare visto e permesso di lavoro. Per quanti hanno avuto la fortuna di trovare lavoro a Dubai dall’Italia sarà molto probabile che sia l’azienda stessa, italiana o straniere che sia, ad occuparsi di tutte le pratiche.

Tre sono i visti con cui è possibile andare a lavorare a Dubai, da richiedere all’Ambasciata degli Emirati Arabi:

  1. Visto di transito: richiesto da un garante, è valido pochi giorni ed è solitamente rilasciato a chi effettua un viaggio di lavoro di breve durata nel Paese.
  2. Visto business: della durata di 90 giorni, può essere richiesto da tutti coloro che intendono andare nel Paese per affari oppure per aprire un’impresa in loco.
  3. Labour Card e permesso di residenza: il primo è il documento necessario agli italiani (e a tutti gli stranieri) per lavorare a Dubai. Rilasciato dopo alcuni esami medici, si tratta di una sorta di documento di identità da portare sempre con sé anche perché il passaporto viene solitamente trattenuto dal datore di lavoro. Il permesso di residenza, invece, è valido per 3 anni: bisogna avere un’età inferiore ai 50 anni e non lasciare Dubai durante i primi sei mesi di permanenza.

Le professioni più richieste a Dubai

I settori dove è più facile trovare lavoro a Dubai sono quelli del commercio e del turismo, ma anche dell’IT. In particolare è il turismo negli ultimi anni ad attrarre molte figure professionali. A Dubai si trovano alcuni tra i migliori alberghi del mondo che necessitano di svariate figure professionali dal momento che molte di queste strutture recettive sono anche utilizzate per organizzare meeting e convegni di carattere internazionale. Cuoco, cameriere, barman, barista: sono le professionalità più ricercate a Dubai.

Altre opportunità per lavorare a Dubai sono date da quello che abbiamo chiamato turismo sanitario. Dubai è il polo sanitario e vacanziero del benessere più grande del mondo. Centri benessere tra i più attrezzati al mondo si uniscono al Dubai Healthcare City, mega polo sanitario. Tutto ciò si traduce in una notevole opportunità di investimento per imprenditori del settore attrezzature per lo sport e il benessere, e anche per aziende produttrici di materiale tecno-medicale. Ma ovviamente questo significa anche continua ricerca di personale sanitario e esperto di attività legate al benessere.

Bene anche per chi vuole lavorare a Dubai come architetto, ingegnere, insegnante, informatico. Non c'è dubbio che l'IT sia uno dei settori a maggiore capacità di assorbimento di professionisti grazie anche al Dubai Internet City, un vero e proprio parco tecnologico che ha come missione lo sviluppo e l'incremento degli affari delle aziende dell'IT e dell'ITC.

Il DIC, come viene chiamato, costituisce una sorta di "ecosistema economico" a parte per mettere le aziende del web nelle condizioni di usufruire di un network operativo vantaggioso sia dal punto di vista tecnologico sia fiscale-economico. E così si concentrano qui aziende come Microsoft, IBM, Nokia, Oracle, Cisco, Siemens e molti altri, più moltissime startup e migliaia di lavoratori. Tra le figure maggiormente richieste nel settore informatico troviamo:

  • Business Analyst;
  • Data Analyst IT;
  • Support IT;
  • Manager;
  • Esperti Java;
  • Esperti Linux e Oracle.

Come trovare lavoro a Dubai

Le offerte di lavoro a Dubai per gli italiani non mancano. È possibile trovare lavoro anche senza esperienza. Ci sono offerte di lavoro per donne, giovani, adulti, professionisti con laurea, oppure per quanti hanno un diploma e sono alle prime armi. Per avere maggiori chance bisogna arrivare sul posto possedendo già una buona conoscenza della cultura araba e degli elementi fondamentali dell’economia locale.

Un'importante occasione arriva anche dall'Expo Dubai 2020, tante saranno le figure richieste e le offerte di lavoro. Si consiglia di tenere d’occhio il sito ufficiale italiano della manifestazione.

Consigli finali

Come abbiamo visto, Dubai ha molto da offrire per chi sta pensando ad un'esperienza lavorativa all'estero. Lavorare a Dubai, per imprenditori e professionisti significa muoversi in un contesto favorevole per moltissimi aspetti, il più importante dei quali è sicuramente il sistema fiscale. Le opinioni di chi ci è stato sono sempre tutte molto positive.

Per tenervi aggiornati su offerte di lavoro per italiani a Dubai seguite le pagine di Lavorare all’estero oppure scrivete adesso il vostro annuncio di lavoro a Dubai!

Dubai

 

Sezione annunci di lavoro

Annunci di lavoro gratis hanno la durata di 60 giorni, nel caso siate ancora interessati all'annuncio dove essere scritto di nuovo.


  • claudio2022-01-26 15:23:23

    Mi chiamo Claudio, ho 34 anni, sono sposato ed ho due figlie. Da 13 anni lavoro sul settore agricolo come commercio piante, o molta esperienza sulla coltivazione di uva da tavola e da vino e progetto strutture per coltivazioni di qualsiasi genere e per ogni esigenza. So che a Dubai si sta espandendo il settore agricolo e mi piacerebbe fare la mia parte su questi progetti futuri.
    Non conosco bene l'inglese ma sono molto propenso ad imparare facilmente.

  • LEDIA2022-01-25 23:35:44

    Donna 46 anni , Imprenditrice settore acconciatura/ parrucchiere manager , con tanta esperienza nel settore e voglia di cambiare paese . Per chi vuole investire sul settore dei Parrucchueri e ha bisogno di un manager e vuole creare profitto sono in grado di gestire tutto con approvato di esperienza , gestione aziendale da 15 anni , controllo dei costi e gestione personale. Per info ℹ️ e contatti sono a disposizione immediatamente , Email ledia.grizhja@gmail.com

  • Rosario2022-01-26 12:31:18

    Salve sono un ragazzo mi occupo di immobiliare lavoro per la società più grande in Italia Tecnocasa da 10 anni con ottimi risultati di fatturato cerco lavoro nel settore immobiliare o che sia marketing attendo vostre saluti

  • Emanuele2022-01-23 05:21:06

    Salve, sono un ragazzo di 23 anni, cerco opportunità di lavoro a dubai di ogni genere, preferibilmente come autista, anche privato, faccio il corriere da 4 anni, ho una grandissima passione per le auto, sono un ragazzo responsabile e maturo, faccio l arbitro di calcio da quando ho 15 anni. zappavignaemanuele@yahoo.it

  • Guido2022-01-22 15:40:21

    Salve piacere mi chiamo Guido ho 40 anni ho esperienza nel settore della climatizzazione da 16 anni vorrei lavorare a Dubai

  • Chiara Bonavero2022-01-21 18:15:09

    Sono Chiara, ho 21 anni e un diploma nel settore della ristorazione. Amo stare dietro un bancone bar, ma sono disponibile a qualsiasi lavoro. Voglio cambiare vita e vivere in un altro magnifico posto!
    Se siete interessati contattatemi !!

  • MONICA ANZOLA2022-01-21 14:25:37

    Buongiorno,
    mi chiamo Monica sono laureata in Economia e Commercio ed ho una decennale esperienza come commercialista in Italia e cerco lavoro nel settore economico/finanziario.
    Se interessati a me contattatemi all'indirizzo mail monica.anzola@libero.it
    Grazie

  • Rossella Corsaro2022-01-21 12:02:43

    Buona sera, Mi chiamo Rossella, ho 19 anni e sono diplomata. ho voglia di dare una svolta alla mia vita e Dubai è la città dei miei sogni dove vorrei viverci e lavorare. contattatemi per qualsiasi lavoro

  • carmine loverre2022-01-20 17:21:18

    Buona sera, sono un carpentiere edile di 45 anni e non mi dispiacerebbe fare un'esperienza lavorativa negli Emirati Arabi.

  • Salvatore2022-01-18 05:44:57

    Mi chiamo Salvatore ho 49 anni ho lavorato come aiuto cuoco con molta esperienza nel campo alberghiero come manutentore ed altro

  • Luisa Pastore2022-01-17 18:27:46

    Ciao,
    mi chiamo Luisa, ho 47 anni e da circa 30 sono nel settore dell'acconciatura. Attualmente ho un mio salone dove sono specializzata in allungamento e riempimento capelli, acconciature e trattamenti tricologici. Ho anche lavorato come formatrice, sempre nell'ambito del settore care per una nota azienda leader di mercato. Mi piacerebbe fare un'esperienza di lavoro a Dubai e poter valutare nel futuro un trasferimento, è sempre stato un mio grande desiderio. Sono una persona molto dinamica e determinata, posseggo un diploma di scuola superiore e conosco l'inglese. Se la mia candidatura interessa potete contattarmi, grazie.

  • Stefano2022-01-16 11:30:04

    Buongiorno mi chiamo Stefano ho 41 anni e 20 di esperienza come panettiere.
    Sono disponibile al trasferimento permanente e sono fortemente motivato.
    Sono single e non ho problemi a cambiare vita, ho un buon spirito di adattamento.
    Contattatemi steva80parisella@gmail.com
    Grazie per l'attenzione.

  • Vincenzo2022-01-13 11:00:50

    Mi chiamo Vincenzo ho 52 anni faccio il Cameriere da tanti anni ceco urgente lavoro anche come sicurezza ho lavorato anche come sicurity

  • Vincenzo2022-01-13 11:01:14

    Buongiorno sono stato a Dubai in vacanza nel 2019 … ho 23 anni lavoro con papà da quando ne ho 15 nel ambito dei prodotti ittici ha un azienda con 50 operai ma dopo otto anni questo mestiere ho capito che non fa per me vorrei intraprendere qualsiasi cosa a Dubai è un meta che mi ha sempre affascinato amo le auto ho la classica patente B non so quali opportunità possiate darmi

  • Monica Anzola2022-01-12 13:18:24

    Buongiorno,
    mi chiamo Monica ho 51 anni e in Italia faccio la commercilista. Vorrei trovare un lavoro a Dubai nel settore economico finanziario (o anche in qualche grande hotel se ha un settore che si occupa di ciò) in quanto mio marito si trasferirà lì perchè ha già trovato un lavoro. Conosco anche molto bene la lingua francese. Se interessati potete contattarmi via mail all'indirizzo monica.anzola@libero.it

  • Salvatore2022-01-12 12:07:02

    Sono Salvatore, ho 22 anni, diplomato in geometra. Cerco una nuova esperienza lavorativa a Dubai in ambito sportivo, poiché sono un ex pilota di motociclismo con 11 anni di carriera, con raggiungimento della classe Moto3, purtroppo terminata a causa di infortuni. In cerca quindi di lavoro all’estero per lasciare L Italia!

  • Sara2022-01-12 20:57:24

    Ciao a tutti! Sono una Pilates teacher metodo classico e vorrei tanto trasferirmi a Londra dove vorrei svolgere il mio lavoro di personal trainer pilates e insegnante di Pilates macchinari (Reformer, Cadillac, Wonda Chair e Barrel). Qualcuno può aiutarmi a trovare un lavoro nel mio campo. Non parlo molto "fluenty" l'inglese ma benissimo italiano e spagnolo. Inglese diciamo me la cavo.
    Grazie mille al momento

  • Franco Carmelo2022-01-12 12:07:02

    Vorrei tanto dare una svolta alla mia vita e questa e' la chance giusta. scrivetemi alla mia email e saro' pronto a svolgere con competenza e rispetto delle usanze qualsiasi lavoro elencato tra i precedenti.

  • Luca2022-01-12 20:57:23

    Sono Luca, ho 29 anni e sono laureato in Giurisprudenza presso la Sapienza Università di Roma (laurea magistrale a ciclo unico). Sono attualmente in cerca di lavoro e disponibile al trasferimento a Dubai.
    Sto attualmente studiando la lingua inglese per conseguire la certificazione C1.

  • Giulia nuzzo2022-01-11 11:11:12

    Ricerco lavoro come cameriera di sala.
    Vorrei fare una nuova e bellissima esperienza in un grandioso team, solare e gentile; avendo fatto solo stagioni in posti di mare.
    Ho quasi 23 anni e ho esperienza da quando ne avevo 18.
    Ho conseguito la prima qualifica al liceo alberghiero con posizione cameriera di sala.
    Sono molto attiva e sempre attenta al cliente, gentile e sempre sorridente, qualità che dimostrerò di avere suo lavoro.
    Ho avuto esperienze in Sardegna con stage effettuati tramite la scuola ed esperienze personali nella riviera Emiliana.
    Ricerco come posto di lavoro ristoranti, alberghi, resort e strutture.
    Ricerco con vitto e alloggio.

    Contattare al numero whatsapp 3485519337 o via e-mail: nuzzo.g12@gmail.com
    Giulia.

  • Cristian2022-01-10 10:28:58

    Sono un ragazzo di 38 anni sono cuoco ho una famiglia vorrei tanto venire lavorare ha Dubai.

  • Massimo Siano2022-01-09 20:58:50

    Sono un commerciante allingrosso di prodotti ortofrutticoli esperienza in tutto il settore anche della vendita al dettaglio posseggo una societa con un fatturato importante mia moglie e mio figlio esperti entrambi nel settore.
    Età inferiore ai 50 anni mio figlio con conoscenza della lingua inglese vorremmo investire anche negli Emirati trasferendoci se necessario

  • Mauro2022-01-09 19:34:44

    Buongiorno. Ho una ditta da 30 come manutenzione e ristrutturazione appartamenti, sono qualificato su tutto impianto elettrico idraulico, mi piacerebbe tanto provare una nuova esperienza a Dubai.

  • Pasquale2022-01-09 10:48:44

    Ciao sono Pasquale , cerco lavoro nel settore stradale : scavo e posa tubazioni, per gas , per elettricità, per teleriscaldamento e raffreddamento. Ho 55 anni e ho tanti anni di esperienza sia come direttore tecnico di cantiere che come autista camion ribaltabili , sia come Escavatorista. Valuto proposte

  • Biagio Roberto Sacco2022-01-09 10:13:08

    Salve ho 48 anni e vorrei trasferirmi a Dubai con famiglia ma prima trovare un lavoro , faccio il cameriere da tanti anni e francamente lo so fare bene. L'unica pecca è che non parlo lingue straniere ma si possono impare. Non so se qualcuno mi rispondera , comunque
    Vorrei porgere cordiali saluti.

  • GIANPIETRO MACRI2022-01-09 10:13:22

    Buonasera sono rappresentante dal 1992 di vernice per carrozzeria e industriale, cerco opportunità con trasferimento famiglia, 48 enne volenteroso e serio.

  • Francesco2022-01-08 12:28:58

    Salve sono francesco e vorrei trasferirmi a dubai a viverci per sempre, lavoro come cameriere chef the rang, responsabile eventi, (matrimoni, convegni, comunioni, eventi d'affari ecc...) allestisco e organizzo tutto da zero, mi occupo di tutto ciò che serve per l'evento... vorrei lavorare li a dubai, anche in agenzia di viaggi, oppure il mio desiderio più grande, venditore di case a dubai...
    Rilascio il mio numero 3459211851
    Spero di essere ricontattato

  • Alessandra Marino2022-01-08 11:17:54

    Salve sono Alessandra 47 anni di Roma
    Sono rsposnsabile import di un' azienda che commercializza prodotti di diagnostica di laboratorio e disposti medici con ottima conoscenza della lingua inglese.
    Vorrei trasferirmi con i miei due figli e mio marito anche lui alla ricerca di un lavoro, autista professionale con patente DKE e CQC con anni di esperienza nei pullman da turismo e da circa 20 anni autista all atac, azienda di trasporti pubblici a Roma.
    Grazie.

  • Enza Claudia Aparo2022-01-06 22:11:29

    Salve sono Enza, Docente madre lingua italiana. Mi piacerebbe lavorare come insegnante presso una scuola primaria di Dubai.
    Disponibile anche a dare lezioni di lingua italiana, matematica, storia, geogrsfia e arte, attualmente insegno in una scuola primaria come insegnante unico.
    Esperienza lavorativa da ben più di 30 nel settore scolastico.

  • Pierluigi2022-01-05 11:03:10

    Salve mi chiamo pierluigi lavoro presso un officina meccanica vorrei tanto trasferirmi e lavorare a dubai ho 37 anni e 2 bambini cerco lavoro anche se nn sia un officina ho la patente c e cqc

  • Luca2022-01-04 23:58:06

    Sono un escavatorista vorrei lavorare lì e portare la mia famiglia ho 31 anni di Frosinone qui la vita è uno schifo avendo 2 bimbi voglio un futuro migliore per loro

  • Daniele S.2022-01-03 10:24:23

    Ciao, sono un tecnico specializzato in attrezzature bar/ristorazione/ alberghiere ( macchine da caffè, lavaggio industriale, refrigerazione) alla ricerca di nuove esperienze lavorative. Esperienza ventennale, serietà e professionalità!

  • Alessandro2022-01-03 10:23:36

    Ho 46 abito in Germania è vorrei trasferirmi con la mia famiglia a bubai per lavoro. Cerco lavoro come camionista patente C /CQC.

  • Emanuele2021-12-30 15:45:28

    Ciao, lavoro presso un azienda che offre servizi di vigilanza privata. Il mio ruolo si basa sul preparare i rappresentati di zona alla riscossione dei clienti e al controllo amministrativo. Sono alla ricerca di nuove esperienze interessanti.

  • Gabriele Capri2021-12-29 23:29:55

    Salve, mi chiamo Gabriele Capri e faccio il magazziniere da 6 anni. Conosco molto bene la logistica e mi piacerebbe lavorare a Dubai. Ho la patente del muletto. So guidare transpallet elettrici su pedana e manuali.

  • Massimo2021-12-29 14:56:52

    Ho 53 anni. Sono decoratore specializzato. 35 anni di esperienza. Decorazioni interni ed esterni. Civili e industriali. Molta esperienza in verniciatura a pistola e molto altro.

  • Vincenzo tedesco2021-12-29 04:29:55

    Cerco lavoro idraulico a Dubai

  • Umberto Meggiorini2021-12-27 18:22:09

    Sono un commerciante di prodotti ortofrutticoli e alimentari, cerco una valida proposta di lavoro nel mio settore a Dubai.
    Grazie e buona giornata

  • Michela2021-12-26 19:31:22

    Dear Sir or Madame,
    . I am currently working at Luigi restaurant based in Ajman as admin and have a couple of years' professional experience in the field as well as administrative employee, responsible for food quality control and hygiene officer.
    Since your advertisement specifies experience in these areas as a requirement, I feel that my skill set is ideally suited to the position. I would relish the new career challenges this role would present and would be very interested in offering your company the benefit of my experience to date.
    Having extensively researched your organisation, it is of great interest to me for this role. I believe I would fit very well into the company culture.
    King regards,
    Michela Lollato
    Email: michela.lollato97@gmail.com
    LinkedIn: michela lollato
    Phone number: 971 50 964 4861

  • Fornito Pasquale2021-12-20 14:39:18

    Salve sono un pizzaiolo di esperienza cerco investitore per intraprendere un discorso, io ci metto il lavoro lui i soldi ma con 50/50 per una societa
    Ho belle idee da poter sviluppare in una zona nuova come Dubai
    Non parlo inglese per il momento
    Sono disposto a trasferirmi nell'immediato ed effettuare la cittadinanza
    Poter vedere cosa faccio basta andare su Pasquale Fornito profilo Facebook
    No Perditempo anche perche mi dovrà fare il biglietto quindi aspetto con fiducia qualcuno che abbia voglia di investire
    Grazie

  • DOMENICO FERRARI2021-12-20 14:34:26

    Receptionist di un poliambulatorio medico. Conoscenza della lingue inglese, tedesco e spagnolo. Disponibile in una posizione analoga nel settore alberghiero o come guida turistica. Call 0039 340 1500762 anche messaggio whatsapp

  • alessandro luigi contu2021-12-17 13:44:18

    buongiorno , sono Alessandro , da sempre lavoro sulle automobili , anche di un certo livello , mi sono impegnato all acquisto alla preparazione e alla vendita , è capitato più di una volta di ripristinare supercar incidentate e li so che ce ne sono tante , vorrei trovare un contatto per iniziare , grazie

  • Andreea Ramona Sava2021-12-17 10:32:53

    Buongiorno, mi chiamo Andreea, sono romena, in Italia da quasi 10 anni. Ho un diploma di tecnico commerciale, madrelingua romena, italiano avanzato, inglese scolastico. Sono disposta lavorare in qualsiasi settore ed anche al trasferimento in Dubai. Grazie mille

  • Federica2021-12-14 14:18:40

    Salve, sono Federica ho 38 anni, lavoro da 15 anni come impiegata amministrativa, ho conoscenza della lingua inglese a livello scolastico.
    Sono pronta a trasferirmi a Dubai per lavoro anche come donna delle pulizie.
    Spero di essere contattata, grazie!

  • Alessandro2021-12-08 13:25:57

    Buongiorno, sono Alessandro e ho 20 anni.
    Ho una grande voglia di intraprendere nuove esperienze. Avendo viaggiato molto sono molto aperto e mi adatto facilmente. Mi piacerebbe lavorare a Dubai e alloggiare li; e come preferenza lavorativa ho l'assistente bagnante avendo brevetto mare da bagnino e di primo soccorso. Attendo vostre risposte e vi ringrazio in anticipo per l'opportunità. Buona giornata.

  • Salvatore2021-12-05 23:34:41

    Salve a tutti mi chiamo Salvatore ho 48 anni esperienza lavorativa per 20 anni muratore carpentiere edile E gli ultimi 10 anni Manutentore meccanico grazie

  • Franco2021-12-05 14:28:00

    Salve vorrei trasferirmi a Dubai per lavorare come cuoco in un ristorante italiano so cucinare bene il pesce la carne e tante altre cose buone ho la parente nautica so fare l'idraulico e sono anche parrucchiere e so sbrigarmi in tante altre faccende.....

  • Antonio2021-12-04 08:02:35

    Buongiorno a tutti mi chiamo Antonio cerco un lavoro a Dubai esperienze lavorative imprenditore di attività commerciale rosticceria salumeria bar con vitto e alloggio l'unico problema non so la lingua inglese e non so grazie

  • CINZIA2021-12-03 16:30:14

    Hello, my name is Cinzia
    I am a climber on the vertiginous walls of Mont Blanc.
    It would be a great desire of mine to work in Acrobatic Building in Dubai exactly at the Burj Khalifa.

    If God want

    Thanks

  • Alessandro Mantovani2021-12-03 14:26:26

    Salve, esperienza trentennale come manager nella gestione di attività complesse quali cliniche e rsa con gestione del personale e dei fornitori.
    Ho brevetto di patente nautica, assistente bagnanti e porto d'armi.

  • Argiolas gabriele2021-12-01 12:55:13

    Salve sono un responsabile tecnico per centro revisioni auto e mia moglie impiegata amministrativa. Abbiamo un figlio di 14 anni e vorremmo trasferirci definitivamente a Dubai visto che mia cognata si è trasferita da gia 10 anni.

  • andrea2021-11-30 12:13:44

    Sono Andrea, ho 49 anni, sono singol senza figli e sono disposto a trasferimento permanente. Attualmente lavoro in un impresa edile media con 40 persone da gestire come procacciatore di lavoro gestione contratti e direzione lavori ,organizzazione personale , tecnico specializzato in assistenza alle grosse costruzioni , movimentazioni e piattaforme aeree , presso una impresa italiana in Milano . Ho esperienza più che trentennale Conosco lingua spagnolo a livello scolastico la lingua inglese. Ho conseguito un'abilitazione per primo soccorso ,rls e antincendio . Se interessati contatto email and72andrea@gmail.com per valutare proposte .

  • andrea2021-11-30 00:47:01

    Sono Andrea, ho 49 anni, sono singol senza figli e sono disposto a trasferimento permanente. Attualmente lavoro in un impresa edile media con 40 persone da gestire come procacciatore di lavoro gestione contratti e direzione lavori ,organizzazione personale , tecnico specializzato in assistenza alle grosse costruzioni , movimentazioni e piattaforme aeree , presso una impresa italiana in Milano . Ho esperienza più che trentennale Conosco lingua spagnolo a livello scolastico la lingua inglese. Ho conseguito un'abilitazione per primo soccorso ,rls e antincendio . Se interessati contatto email and72andrea@gmail.com per valutare proposte .

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Email *

Dove?

Testo Annuncio