Lavorare all'Estero

Offerte di lavoro all'estero

Collaborare con noi

Il sito www.lavorareallestero.it sta crescendo e si sta sempre più affermando come punto di riferimento, serio e affidabile, per tutti coloro i quali vogliono lavorare all'estero. E questo successo, che si sta consolidando, è confermato anche dal fatto che stiamo ottenendo l'attenzione e l'interesse di molte società di recruiting e di professionisti nel settore HR, oltre che delle stesse aziende. Per questo motivo lavorareallestero.it vuole dare vita ad un serio programma di collaborazione proprio con le società di recruiting, in modo da porsi come tramite tra queste e le imprese.



Lettori sempre più numerosi

Abbiamo un pubblico in continuo aumento grazie, sia alle numerosissime e quotidiane offerte di lavoro che pubblichiamo, sia per la sezione notizie; un blog costantemente aggiornato che si impegna per dare un'informazione seria sui diversi mercati del lavoro e sulle economie mondiali. Uno strumento per fare e dare un'informazione a 360° sul pianeta "estero".

Diventa nostro partner

Proprio per questo motivo siamo interessati a trovare partners nel mondo delle società di recruiting, per offrire un servizio in più ai nostri lettori e aiutarli ad entrare in contatto, nel modo più efficace possibile, con aziende in tutto il mondo. Perché una società di recruting dovrebbe collaborare con lavorareallestero.it? Per il crescente numero di lettori che rappresentano un potenziale e interessante mercato. Perché per la rigorosa linea editoriale del sito i nostri lettori sono persone seriamente interessate a entrare in contatto con aziende estere.

Se siete una società di recruiting e siete interessati a diventare nostri partner contattateci alla nostra mail collaborazioni@lavorareallestero.it



Collabora con noi

Collabora con noi